Repubblica: Filippo Garlanda a Sarezzo

Più informazioni su

    (red.) Giovedì 22 febbraio 2018, ore 20.30, Teatro S. Faustino, via IV Novembre, Sarezzo (BS)
    Repubblica racconto costituzionale per voce e fisarmonica, scritto e interpretato da Filippo Garlanda (voce e fisarmonica) e dalle madri e dai padri costituenti.
    Ingresso libero

    C’era una volta un re | seduto sul sofà | che disse alla sua serva | raccontami una storia | la serva incominciò:

    Morale della storia: dove ci sono i re, ci sono i servi. Poveri. Anzi, più spesso le serve. E’ semplice. La vita, intendo, è semplice così: comanda uno solo e fa il bello e il cattivo tempo. Così noi non dobbiamo pensare al tempo, né allo spazio, né al cibo, né alla giustizia, né all’istruzione né a niente; tanto ci pensa il re, seduto sul sofà, che dice alla sua serva: raccontami una storia…

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.