“Crescere l’amore”: incontri utili per genitori

Più informazioni su

    (red.) “Crescere l’amore – Leggere le emozioni a scuola dall’infanzia all’adolescenza”: è questo il tema che guida la nuova serie di incontri organizzati dall’associazione “ilsorrisodeibimbi”, ospitati nella saletta al quinto piano dell’Istituto clinico Città di Brescia in via Gualla 15.
    Cinque la date previste per questa serie che inizia mercoledì 28 febbraio alle ore 18.15 – la frequenza è gratuita, ma è d’obbligo l’iscrizione telefonando al 333-9322318 -.

    A guidare i gruppi sarà come sempre la dottoressa Romana Caruso – psichiatra e psicoterapeuta – che rilancia la felice esperienza delle “Parole dei bebè”, altro must ospitato alla Città di Brescia, e, mantenendo la formula che prevede un confronto diretto su temi proposti di volta in volta dagli interessati, espande la fascia di età fino all’adolescenza e si concentra sulle tematiche legate al rapporto con la scuola.
    Non solo genitori nel gruppo, ma anche insegnanti che arricchiranno i contenuti con la loro esperienza.
    Agli insegnanti che faranno richiesta verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.