Carmen Sound: venerdì sera a Brescia

Più informazioni su

    (red.) Venerdì  23 febbraio al CARMEN TOWN di via Fratelli Bandiera (Brescia) è in programma CARMEN SOUND, serata mensile dedicata agli amanti delle vibrazioni jamaicane. Giunta Lovva Special Guest  Reggaepeople

     
    I Reggaepeople nascono nel 2005 come cover band reggae nella provincia di Como. Nel 2012 abbandonano le cover per dedicarsi definitivamente ai propri brani. I primi inediti hanno una contaminazione afro, senza mai abbandonare la linea guida del reggae. Registrano un brano all’interno della compilation “Brianza Sounds Better” ed entrano a far parte del circuito “Jammin’ Party”, registrando sempre grande partecipazione di pubblico. Il live del 2014 presso “Il Circolo” di Mariano Comense viene ripreso e mandato in onda su MonzaBrianzaTv all’interno del programma “Brianza Live”.  Da sempre uniti come una famiglia, hanno saputo affrontare numerose sfide e difficoltà, ultima delle quali la perdita di un membro importantissimo per la band sia dal punto di vista musicale e soprattutto dal punto di vista umano: Jessica Riva. Ogni anno in suo onore organizzano un festival di arte e musica dal nome SummerJe. Sempre nel 2014 si dedicano alla registrazione del loro primo album “Reggaepeople” e si esibiscono in numerosi live e festival tra cui spicca l’apertura alla band “Radici nel Cemento”. Nel 2016, dopo un difficile cambio di formazione, si rialzano in piedi e danno vita ad un nuovo sound, fatto di reggae ma anche di contaminazioni, di musica suonata e ritornelli da cantare, di gioia e introspezione. Il 4 dicembre 2016 esce il loro primo singolo con videoclip annesso dal titolo “Brand New”. Al momento sono impegnati nella scrittura di nuovi brani.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.