Giulio Tampalini al San Barnaba per “Bambini in braille”

Più informazioni su

    (red.) L’associazione “Bambini in braille” è promotrice del concerto che Giulio Tampalini terrà all’auditorium San Barnaba sabato 24 febbraio alle 20.30. Bambini in braille, con sede a Brescia, nasce per volontà di un gruppo di genitori di ragazzi con deficit visivo di varia entità con l’obbiettivo di sensibilizzare la cittadinanza sulle varie attività e rendere noti luoghi d’incontro dove i ragazzi dell’associazione possano esprimersi, dare valore alle proprie potenzialità e distinguersi per la propria unicità.

    Giulio Tampalini proporrà musiche tratte dal prestigioso repertorio chitarristico, inoltre il pubblico presente in sala verrà coinvolto dallo stesso Tampalini nella scelta delle opere così che il concerto diverrà uno spettacolo dove, oltre la buona musica, sarà “la partecipazione” e l’ “essere protagonista” il leitmotive della serata. Il biglietto d’ingresso sarà di 10 euro e si potrà acquistare in loco o prenotare telefonando al numero 3498828807 chiedendo del chitarrista Gianfranco Cerami.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.