16enne sparito da Tione, ricerche nel bresciano

Marco Boni, iscritto al "Maffi" di Riva del Garda, venerdì sarebbe dovuto rientrare a casa, ma non si è fatto vedere. Si guarda tra Garda e Valsabbia.

Più informazioni su

(red.) Anche in provincia di Brescia sono state avviate le ricerche di Marco Boni, 16enne iscritto al liceo classico “Maffei” di Riva del Garda e che nei fine settimana torna a casa dai genitori a Tione, in Trentino, tra le Valli Giudicarie. Venerdì 16 febbraio il giovane, al termine di una nuova settimana di studi e impegnato in un’escursione, avrebbe dovuto incontrare la madre nel pomeriggio per tornare nell’abitazione nel weekend.

Ma il 16enne non si è presentato e non ha più dato notizie. Di conseguenza, intorno alle 21 di quel giorno, è scattata la segnalazione e sono partite le ricerche da parte dei carabinieri, vigili del fuoco e soccorso alpino. Le zone coinvolte sono quelle del Trentino, ma anche in Valsabbia e sull’alto lago di Garda nel bresciano. Anche gli amici si stanno mobilitando chiedendo aiuto attraverso i social network.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.