Leno, fuori strada sulla provinciale: una vittima

Un uomo è finito tra i campi mentre percorreva la sp 7 intorno alle 9,30. Sul posto soccorsi ed elicottero, ma inutili. Si sta ricostruendo la dinamica.

Più informazioni su

(red.) Sabato mattina 17 febbraio si è verificato un tragico incidente stradale a Leno, nel bresciano. Un uomo, di 51 anni, Erminio Sebastiano Zoppei, di Milzanello, stava guidando un’auto quando, per un malore o una distrazione, è finito fuori strada sulla provinciale 7. La strada taglia in due le zone di campagna e l’uomo è terminato proprio in uno dei campi adiacenti alla carreggiata.

La dinamica è avvenuta intorno alle 9,30, chiamando dal posto, da parte dei testimoni e altri automobilisti, il 112 numero unico di emergenza. Sul luogo sono arrivate l’automedica e tre ambulanze, insieme all’elicottero proveniente dall’ospedale Civile di Brescia. Ma per il conducente non c’era ormai più nulla da fare e i tentativi di rianimazione sono stati inutili. Presenti anche i vigili del fuoco e gli agenti della Polizia stradale per ricostruire la dinamica e recuperare il mezzo uscito dalla carreggiata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.