Garda e Brescia, quattro incidenti in moto e auto

Coinvolti alcuni motociclisti giovedì a Padenghe e Desenzano tra cadute e scontri con altre vetture. Venerdì mattina un ribaltamento ad Adro e via Trento.

Più informazioni su

(red.) Giovedì pomeriggio 15 febbraio si sono verificati due incidenti stradali nel bresciano e che hanno coinvolto anche dei motociclisti. Uno di questi ha riguardato due ragazzi di 14 e 15 anni che si trovavano su una due ruote in via Marconi a Padenghe. Dopo aver tamponato un’auto, i due minori sono stati sbalzati sull’asfalto e facendo intervenire, tra i soccorsi, anche l’elicottero per uno dei due. Entrambi, con diverse lesioni, sono stati condotti in ospedale. A Desenzano, invece, un automobilista ha segnalato la presenza di un 54enne a terra accanto alla sua moto, in via Monte Baldo, dopo essere caduto.

Sul posto sono giunte le ambulanze e, anche per lui, l’elisoccorso che lo ha condotto in codice giallo all’ospedale. Le sue condizioni non sarebbero gravi. Altri due incidenti si segnalano venerdì mattina 16 febbraio. Prima delle 2, un 63enne si è ribaltato in auto mentre percorreva via Sole delle Alpi ad Adro. L’uomo, soccorso, è stato trasportato alla Poliambulanza di Brescia.

Intorno alle 8,45 in via Trento a Brescia, invece, alcune auto si sono impattate tra loro, per fortuna senza particolari conseguenze sugli occupanti. Coinvolti due ragazzi di 20 e 29 anni e anche un bambino di 9 anni tutti condotti tra il Pediatrico e il Città di Brescia in codice verde.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.