Rovato, muore investita da treno. Traffico sospeso

Una donna di 35 anni è stata colpita da un convoglio in transito. Sul posto carabinieri e ambulanze. Fermata circolazione su linea verso Milano e Verona.

(red.) Tragico incidente mercoledì mattina 14 febbraio, pochi minuti prima delle 10,30 in via Lombardia a Rovato, nel bresciano, all’altezza dei binari della stazione ferroviaria. Secondo le prime informazioni, una donna di 35 anni è stata investita dal passaggio di un treno merci. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Chiari con i vigili del fuoco, l’automedica e un’ambulanza. Era stato allertato anche l’elicottero, proveniente dall’ospedale Civile di Brescia, ma si è rivelato inutile nel momento in cui si è accertato il decesso della donna.

La ricostruzione di quanto è avvenuto è al vaglio dell’autorità giudiziaria. Nel frattempo la circolazione sulla linea è stata sospesa. La compagnia ferroviaria regionale Trenord parla di possibili ritardi, variazioni di percorso o cancellazioni sulle linee Lecco-Bergamo-Brescia, con il coinvolgimento del treno 2062 partito da Verona Porta Nuova alle 9,45 e diretto a Milano Centrale alle 11,35. Ma anche sulla Verona-Brescia-Treviglio-Milano. Disagi segnalati anche dalle Ferrovie dello Stato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.