Cadavere Palazzolo, è 36enne scomparso

Identificato il corpo trovato sabato pomeriggio nel torrente Fusia al parco dell'Oglio. Si tratta del fratello dell'uomo che ne aveva denunciato sparizione.

Più informazioni su

(red.) Abdelhakim Es Sadaqy, di 36 anni, marocchino. E’ il nome del cadavere trovato sabato pomeriggio 10 febbraio nel tratto del torrente Fusia al parco dell’Oglio a Palazzolo, nel bresciano. Il nordafricano era stato ospite del fratello, da tre anni diventato italiano, a Capriolo. E alla fine di gennaio era stato proprio il parente a lanciare l’allarme per non aver più visto rientrare in casa il congiunto. Per questo motivo erano partite le ricerche concluse sabato con il ritrovamento del corpo senza vita.

Lunedì mattina all’obitorio dell’ospedale Civile di Brescia si è svolto il triste riconoscimento e dopo l’autopsia il corpo sarà affidato alla famiglia per la sepoltura. Appurate le generalità, restano ancora da capire le cause della morte. La pista più probabile è che il 36enne, accendendo un fuoco in un rifugio di fortuna sulle sponde del torrente sia rimasto coinvolto dalle fiamme e cercato di spegnerle lanciandosi in acqua, nonostante il freddo. Oppure il coinvolgimento di qualcun altro che potrebbe avergli dato fuoco o ucciso, forse per il suo passato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.