Trenord Brescia-Milano: attiva corsa delle 7,40

Da martedì i pendolari bresciani che devono raggiungere Milano centrale prima delle 9, hanno a disposizione un treno senza interruzzioni di corsa.

Più informazioni su

    (red.) A partire da martedì 13 febbraio saranno effettuate regolarmente le seguenti corse sulle tratte Trenord: LINEA VERONA-BRESCIA-MILANO CENTRALE  

    • Treno 2092: Verona 6:55 – Brescia 7:40 – Milano Centrale 08:45
    • Treno 2073: Milano Centrale 15:25 – Brescia 16:32 –  Verona 17:15

     LINEA BRESCIA-MILANO GRECO P./SESTO SAN GIOVANNI  

    • Treno 10900: Brescia 04:39 – Sesto San Giovanni 06:14
    • Treno 10903: Sesto San Giovanni 06:46 – Brescia 08:12

     Vi ricordiamo che prosegue fino a venerdì 16 febbraio il piano straordinario di Trenord per la riorganizzazione della circolazione – con variazioni di percorso e fermate straordinarie – reso necessario dall’indisponibilità di parte dei binari tra Treviglio e Milano, in seguito all’incidente avvenuto lo scorso 25 gennaio. Fino a quella data la circolazione ferroviaria sulle linee afferenti Pioltello potrà subire rallentamenti e limitazioni. 

     

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.