Ortaggi all’arrembaggo! sabato al teatro di Breno

Più informazioni su

    (red.) Quinto appuntamento per Portami a Teatro, il ciclo di teatro ragazzi del Teatro delle Ali di Breno, che sabato 17 febbraio alle 16 tornerà ad aprire il sipario per la gioia dei più piccini con lo spettacolo Ortaggi all’arrembaggo! a cura della Compagnia Filodirame.

    Lo spettacolo ruota attorno alla storia di Martino, un bambino che non vuole mangiare, gettando nella disperazione la madre impotente. Battista, un simpatico negoziante di prodotti a chilometro zero che da piccolo era esattamente come Martino, è l’unico che può risolvere la situazione.
    Con Capitan Sputacchio e la sua ciurma di pirati sgangherati, partiremo per mille avventure fino ad approdare sull’isola di Verdurandia, dove la calma e la disponibilità di terra permettono a chi vuole di poterla coltivare, trasformandosi così in pirati con un orto a chilometro zero.

    Sabato 17 febbraio 2018 – ore 16
    ORTAGGI ALL’ARREMBAGGIO!
    Compagnia Filodirame
    di e con Marco Pedrazzetti e Mario Pontoglio
    musiche originali dal vivo di Mario Pontoglio
    scenografie di Clement Bouladoux

    Età consigliata: dai 4 anni in su
    Ingresso: 6 €

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.