Furto aggravato e continuato: preso a Sirmione

I carabinieri hanno individuato quello che sarebbe l'autore di numerosi furti su autovetture nella zona turistica gardesana. Trovate chiavi, occhiali da sole e monete.

Più informazioni su

    (red.) Sabato sera, 10 febbraio, in via XXV aprile a Sirmione, sul lago di Garda, i carabinieri del comando locale, a conclusione di specifiche indagini, hanno denunciato in stato di libertà D.R., 54enne bosniaco, pregiudicato, in Italia senza fissa dimora, per furto aggravato e continuato.

    Secondo gli accertamenti dei militari, l’individuo sarebbe l’autore di diversi furti su autovettura, tramite effrazione di un finestrino, perpetrati nei parcheggi nella penisola e nelle cassette per l’elemosina delle chiese, con la tecnica del nastro bioadesivo applicato ad un’asta di acciaio. La perquisizione effettuata sulla sua Renault Clio, luogo in cui è apparso effettivamente vivere, ha consentito ai carabinieri di rinvenire una cinquantina di paia di occhiali da sole, diverse chiavi di abitazioni e numerose monetine. L’operazione s’inquadra nell’attività del Comando della Stazione dei Carabinieri di Sirmione, concentrata in un costante controllo del territorio.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.