Rovato, 22enne molestata sul treno dal vicino

Lunedì sul convoglio Milano-Brescia una ragazza di Coccaglio ha avuto a che fare con un 40enne senegalese beccato anche con decine di orologi tarocchi.

(red.) E’ stata una brutta avventura quella in cui è incappata una studentessa di 22 anni, residente a Coccaglio, nel bresciano, mentre lunedì 5 febbraio si trovava su un treno di Trenord proveniente da Milano e diretto a Brescia. La ragazza era seduta e accanto a lui, come passeggero, c’era un 40enne di origine senegalese. Gli unici due, in quel momento, nel vagone. A un certo punto l’uomo, approfittando del fatto di essere soli, ha allungato le mani sulle gambe della vicina di posto che si è subito smarcata.

Quando gli atteggiamenti dell’africano iniziavano a farsi più insistenti, la ragazza ha cercato di fuggire lungo il corridoio e tentando di scendere alla fermata di Treviglio dove il convoglio stava per giungere. Ma il 40enne l’ha spinta contro una porta impedendole di muoversi. In qualche modo la 22enne è riuscita a liberarsi e a raggiungere un altro vagone dove erano presenti i controllori di Trenord ai quali ha raccontato della presenza di quel passeggero molesto.

Quindi, gli addetti lo hanno cercato e bloccato prima che cercasse di scappare. Giunti alla stazione di Rovato, l’uomo è stato fatto scendere e davanti a lui erano presenti i carabinieri della compagnia di Chiari allertati poco prima proprio dai controllori. Per il 40enne sono scattate le manette per lesioni personali e tentata violenza sessuale. Ma non è tutto, perché addosso al 40enne sono stati trovati decine di orologi griffati di cui non ha saputo indicare la provenienza e perché li avesse. E per lui si sono aggiunte anche le accuse di contraffazione e ricettazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.