Pareggio senza reti tra Pro Vercelli e Brescia

Torna con un punto dal Piemonte la squadra di Boscaglia. Al 38esimo Bisoli ha sbagliato un rigore che avrebbe portato in vantaggio le Rondinelle.

Più informazioni su

(red.) Finisce 0-0 la sfida tra Pro Vercelli e Brescia calcio disputata il pomeriggio di sabato 10 febbraio. Nello scontro diretto tra due squadre in zona retrocessione, pesa particolarmente il rigore sbagliato dalle Rondinelle al 38esimo. Dal dischetto Bisoli ha calciato fuori. Un vero peccato per la formazione guidata da Boscaglia, che ssi è dovuta accontentare di un punto contro un’avversaria diretta.

Risultati della serie B di calcio dopo gli incontri della 25/a giornata: Ascoli-Empoli 1-2; Avellino-Cesena 1-1; Bari-Frosinone 1-0; Carpi-Cremonese 1-1; Cittadella-Novara domani alle 17:30; Palermo-Foggia lunedì alle 20:30; Parma-Perugia domani alle 15; Pescara-Salernitana 1-0 P.Vercelli-Brescia 0-0; Spezia-Venezia 1-1; Ternana-V.Entella 0-1. 

Classifica del campionato di calcio di Serie B dopo gli incontri della 25/a giornata (domani Parma-Perugia ore 15; Cittadella-Novara ore 17:30; lunedì 12 Palermo-Foggia, ore 20:30): Empoli e Frosinone 46; Palermo 43; Cittadella e Bari 38; Cremonese, Parma, Venezia e Carpi 36; Spezia 35; Pescara 34; Perugia, Avellino e Salernitana 30; Foggia e Cesena 28; Novara, Brescia e Entella 27; Pro Vercelli 25; Ascoli 23; Ternana 22.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.