Domenica 18 alpinisti in Pezzeda per ValtrompiaSki

Più informazioni su

    (red.) La 20esima Edizione del ValtrompiaSki apre i battenti domenica 18 febbraio 2018. Un appuntamento che da vent’anni attrae gli sci alpinisti e i ciaspolatori provenienti da tutte le Alpi centrali e che si ritrovano in Pezzeda per un appuntamento divenuto ormai classico.

    La manifestazione organizzata dal Cai Collio e Cai Gardone avrà come punto di ritrovo (alle ore 7.30) il piazzale Seggiovia di Collio da cui si salirà (costo della seggiovia comprensivo nell’iscrizione che può essere effettuata anche in mattinata) in Pezzeda per raggiungere il rifugio Blachì 1 punto di partenza della gara.

    La gara è tracciata da Fabio Gerardini e Massimo Gerardini del CAI Collio: partenza dal rifugio Blachì 1, risalita del canalone di Pezzeda, passaggio dalle Scalvine e periplo del monte Ario passando dal Pian del Bene. Una volta raggiunto passo Falcone si rientra a Pezzeda al rifugio Tonassi, si effettua la discesa del canalone e si raggiungono i piani di Pezzeda dove è previsto l’arrivo. La gara è aperta a tutti. Pranzo presso il rifugio Blachì 1

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.