Vestone, auto si ribalta. Ferite madre e figlia

E' successo giovedì prima delle 18 in vicolo Bonomi. La conducente di 32 anni e la bimba, estratte, poi portate al Civile di Brescia in codice giallo.

Più informazioni su

(red.) Nel tardo pomeriggio di giovedì 8 febbraio, poco prima delle 18, un’auto si è ribaltata in vicolo Bonomi, nel centro storico di Vestone, nel bresciano. La conducente, una 32enne, si trovava alla guida della sua Ford e con a bordo anche la figlia di soli 4 mesi quando, per cause da accertare, ha perso il controllo del veicolo, finito con le ruote all’aria.

Chi era presente all’incidente e pensato alla drammaticità dei fatti ha subito allertato il 112, numero unico di emergenza, facendo arrivare le ambulanze, i vigili del fuoco e la Polizia Locale della Valsabbia. Madre e figlia sono state poi trasportate in codice giallo all’ospedale Civile di Brescia. La 32enne è stata anche sottoposta ai consueti test dell’alcol e della droga per verificare le sue condizioni di salute al momento della guida.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.