Travagliato, morto al Civile il bambino impiccato

E' deceduto il bimbo di 8 anni che giovedì nella sua camera da letto si era legato con una sciarpa nell'armadio dopo il rimprovero da parte dei genitori.

Più informazioni su

(red.) La tragica notizia arriva dall’ospedale Civile di Brescia: è morto nella notte il bambino di 8 anni che giovedì pomeriggio 8 febbraio è stato trovato impiccato a una sciarpa dalla madre nell’armadio della sua cameretta in casa. Il piccolo, al ritorno da scuola a Travagliato, nel bresciano, dopo le lezioni, aveva pranzato ed era stato rimproverato dai genitori per qualche motivo.

Ma non avrebbe retto a quei rimbrotti e si era chiuso nella sua stanza per poi compiere il gesto estremo che a quest’età è quasi impossibile pensare. Invece, i genitori lo avevano trovato incosciente. Condotto d’urgenza al massimo ospedale cittadino, è rimasto in coma in condizioni parse subito disperate. Poi il decesso. Su quanto accaduto indagano i carabinieri e il pubblico ministero Katy Bressanelli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.