Il Re Tarantola venerdì al Lio Bar di Brescia

Più informazioni su

    (red.) Il Re Tarantola è il nome del progetto lo-fi/indie/rock/alternativo di Manuel Bonzi, cantautore di Piancogno (Brescia). Perennemente in tour, con più di 200 concerti alle spalle, alcuni dei quali condividendo il palco con: Caparezza, Tre allegri ragazzi morti, Marta sui tubi, Simone Cristicchi, I Cani, Il pan del diavolo, Frank Turner, Ezra Furman, Dimartino, Aucan, The Cyborgs e tanti altri, apprezzatissimo dalla critica e forte di una fanbase consolidata e in crescita, è una delle realtà di punta dell’indie italiano.

    “SCOPRI COME HA FATTO IL RE TARANTOLA A FARE 50.000 EURO IN UNA SETTIMANA” è il titolo del nuovo album de IRT, seguito de “Il nostro amore sa di tabacco” (Lp – 2011), “Il nostro tabacco sa d’amore” (Lp – 2014) e dell’Ep “L’artista irrimediabilmente nella merda” (Ep – 2016). Il nuovo disco esce il 16 febbraio 2018 su La stalla domestica / Fil 1933 / Edison Box, distr. digitale Artist First / IndieBox Music – distr. fisica Self / IndieBox Music – press & booking IndieBox Music. 

    Il disco sarà ascoltabile in streaming su tutti i principali store digitali, acquistabile su iTunes a prezzo simbolico (già disponibile in pre-order a soli 1,49 Euro) e in free download dal sito https://ilretarantola.bandcamp.com – Dal 16 febbraio 2018. 

    Venerdì 9 Febbraio Il Re Tarantola presenterà il nuovo disco dal palco cittadino del Lio Bar, Brescia. Ore 22.30 – ingresso libero. In apertura Lady Ubuntu
    A seguire Disco not Disco – dj set a cura di Marco Obertini

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.