Ex Miss Padania è incapace: è stata prosciolta

Alice Grassi per due volte era stata arrestata per aver aggredito in modo violento due ex compagni che l'avevano lasciata. Ora torna in libertà, vigilata.

Più informazioni su

(red.) L’ex Miss Padania bresciana Alice Grassi era incapace di intendere e di volere quando si è scagliata contro i suoi ex fidanzati. E’ quanto ha stabilito giovedì 8 febbraio il giudice del tribunale di Brescia nel processo in abbreviato a carico della 32enne di Polaveno. Nei mesi precedenti a febbraio la ragazza, madre di un bambino di 10 anni, era stata arrestata due volte per aver aggredito in modo violento i due compagni.

Per quelle accuse ha scontato un periodo di detenzione nel carcere di Verziano, poi trasferita nel reparto di Psichiatria dell’ospedale di Iseo. Ritenuta dedita a consumare sostanze stupefacenti e alcolici, la sua ultima meta è stato il Rems nel mantovano. Fino alla sentenza di giovedì quando la giovane è stata dichiarata incapace, quindi prosciolta e rimessa in libertà, ma vigilata, per tre anni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.