Bagnolo Mella, ladri vandali all‘autolavaggio

Il titolare si è accorto all'inizio di una giornata di lavoro. Ha pubblicato su Facebook le immagini riprese dalle telecamere che catturavano l'azione.

Più informazioni su

(red.) In una delle notti precedenti a venerdì 9 febbraio la struttura di lavaggio automatico dei veicoli a Bagnolo Mella, nel bresciano, è finito nel mirino dei ladri vandali. Ne dà notizia il Giornale di Brescia riportando quanto ha fatto lo stesso proprietario dello stabilimento. Infatti, di mattina all’inizio della giornata lavorativa, ha notato numerosi danni agli impianti e il cassetto delle monete che era forzato.

Quindi, ha raggiunto la postazione dove vengono acquisite le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza del posto e ha visto in differita l’azione che si era verificata. Un gruppo di malviventi aveva raggiunto l’autolavaggio e usato un piede di porco per aprire la cassetta dove si inseriscono le monete.

Poi il titolare ha pubblicato sul proprio profilo di Facebook le immagini per farsi aiutare nella ricerca degli autori del raid. Dall’impianto sono stati portati via i pochi soldi presenti, mentre i danni sono importanti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.