Temù, brucia stalla nella notte: muoiono capre

Intorno a mezzanotte è divampato un incendio in una struttura rurale dove c'erano legna e diversi animali. Salvataggio inutile nonostante i vigili fuoco.

Più informazioni su

(red.) Dramma nella notte tra mercoledì 7 e giovedì 8 febbraio a Temù, in Valcamonica, nel bresciano. All’interno di una struttura rurale usata come deposito di legna e rifugio per animali, nonostante sul posto sia presente la neve, si è verificato un vasto incendio dalle cause ancora tutte da accertare. Ne dà notizia il Giornale di Brescia. Sul luogo sono stati subito chiamati i vigili del fuoco di Ponte di Legno che nell’arco di un paio di ore, terminando l’attività intorno alle 3, hanno spento le fiamme.

Tuttavia, la disgrazia riguarda quanto si trovava nel casolare. Infatti, oltre a 15 quintali di legna che sono andati in fumo, sono morte anche una decina di capre per le quali non c’era nulla da fare. Era ormai troppo tardi condurle all’esterno fuori dall’edificio. Ora si sta indagando per capire da dove sia stato innescato il rogo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.