Sabato a Montichiari concerto di Laura Sirani

Più informazioni su

    (red.) SABATO 10 FEBBRAIO 2018 alle ore 22.00 al caffè letterario Galeter, via G. Guerzoni 92/H, Montichiari: Laura Sirani & Fabiana Kill Danae. Sabato 10 febbraio ore 22.00. Concerto di inediti

    Laura SiraniCantautrice, poetessa di origini bresciane e milanesi. Ha affiancato agli studi canori e teatrali un’intensa attività live con svariate formazioni, partecipando con profitto a contest locali e nazionali. Voce intensa, chitarra finger delicata e poesia sensoriale che danza tra Eros e Thanatos – Laura sta ora promuovendo Il suo ultimo libro, “Musa Infanti Azioni”. 

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.