Aurelio Bizioli commissario di Azzano Mella

E' stato nominato dalla Prefettura per gestire l’amministrazione della gestione dell’indebitamento pregresso, nonché per l’’estinzione dei debiti dell’ente.

Più informazioni su

    (red.) La Prefettura di Brescia ha notificato di data odierna, ad Aurelio Bizioli, il Decreto del Presidente della Repubblica in data 31 gennaio 2018 con cui è stato nominato, su proposta del Ministro dell’Interno, commissario straordinario di liquidazione del comune di Azzano Mella per l’amministrazione della gestione dell’indebitamento pregresso, nonché per l’adozione di tutti i provvedimenti per l’estinzione dei debiti dell’ente.

    Bizioli, commercialista e revisore contabile e residente in provincia di Brescia, ha maturato nel corso degli anni una significativa esperienza nel campo degli enti locali.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.