Spacciano eroina in viale Italia, due pusher in manette

Un 40enne e un 25enne tunisino sorpresi a scambiare con due italiani. Poi hanno cercato di disfarsi a terra della droga. Entrambi sono finiti al comando.

(red.) Nelle ore precedenti a mercoledì 7 febbraio gli agenti della sezione Polizia Giudiziaria della Locale di Brescia hanno arrestato due spacciatori tunisini in città. Si trattano di un 40enne e un 25enne notati in viale Italia, durante un servizio di pattugliamento della municipale, mentre vendevano una dose da 0,50 grammi di eroina a una coppia di italiani. Quando lo scambio è andato a segno, gli operatori hanno raggiunto per primi i due acquirenti, poi segnalati alla prefettura come consumatori di sostanze stupefacenti. Quindi, è proseguito il pedinamento dei due nordafricani.

Uno di loro si è accorto della presenza della Polizia e ha cercato di disfarsi di 4 grammi di eroina gettandoli a terra. Ma non è servito, perché con il complice si è trovato braccato. Entrambi sono stati condotti al comando di via Donegani accertando che i due avevano un passato non proprio roseo. Il 40enne era sottoposto all’obbligo di firma per stupefacenti, mentre il 25enne era destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare di 3 anni e sette mesi, ma mai scontati. Per il primo è scattato il divieto di dimora in provincia di Brescia e il più giovane è stato trasferito in carcere.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.