Via Milano, pusher conviventi con eroina e coca

Sono stati sorpresi dalla polizia locale di Brescia mentre vendevano della roba a un immigrato pakistano. Sono un tunisino di 33 anni e una donna italiana.

Più informazioni su

    (red.) Nella serata di giovedì 1 febbraio la Polizia Locale di Brescia ha effettuato alcuni controlli antidroga in via Milano. Gli agenti, mentre stavano pattugliando il parco Berenson, hanno notato i movimenti sospetti di un 33enne tunisino, raggiunto poi da una donna italiana della stessa età. L’uomo si è avvicinato a un pakistano e gli ha venduto due dosi di eroina del peso totale di un grammo e mezzo e, quest’ultimo, è stato poi fermato dagli uomini della Locale che gli hanno trovato addosso lo stupefacente.

    Nel frattempo il tunisino è rientrato nel parco, uscendo dal lato opposto, e si è recato poi all’angolo con via Manara, in compagnia della donna italiana sua convivente. I due sono entrati in un locale e sono stati bloccati dagli agenti. Il tunisino, al momento della perquisizione, aveva con sé una confezione di cocaina di 270 milligrammi, mentre la compagna nascondeva 6 pacchetti di eroina del peso totale di 14 grammi. I due sono stati portati al Comando di via Donegani e messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.