Rapina bar e tenta furto bancomat, arrestato 19enne

Il ragazzo di Costa Volpino era entrato in azione due volte in 24 ore alla fine di gennaio. Armato, si era fatto consegnare l'incasso, poi allo sportello.

(red.) Nelle ore intorno a martedì 6 febbraio i carabinieri di Artogne hanno arrestato un ragazzo bergamasco di 19 anni, di Costa Volpino, ritenuto l’autore di una rapina armata a un bar e di un tentativo di scasso di un bancomat in Valcamonica, nel bresciano. Era il 25 gennaio quando il giovane, con il volto coperto, era entrato in un locale brandendo un coltello e minacciando la titolare.

A quel punto la barista non poteva fare altro che consegnare al bandito l’intero incasso, prima della fuga. Lo stesso 19enne, secondo i carabinieri, 24 ore dopo era andato alla filiale dell’Ubi Banca di Pian Camuno cercando inutilmente di forzare il bancomat per prelevare il denaro. Su di lui, tra l’altro un personaggio conosciuto per i precedenti, hanno indagato i militari che sono arrivati a mettergli le manette con le accuse di rapina aggravata e tentato furto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.