Nave, bimba resta bloccata con testa nel cancello

L'infortunio è successo lunedì pomeriggio. La piccola di 3 anni è stata liberata dalla morsa solo grazie all'intervento dei vigili del fuoco da Brescia.

Più informazioni su

(red.) Disavventura conclusa col lieto fine lunedì 5 febbraio per una bambina di 3 anni a Nave, nel bresciano. La piccola stava giocando nel giardino di casa quando è stata attirata dalla ringhiera del cancello principale e si è avvicinata. In qualche modo si è dondolata e ritrovandosi con la testa bloccata tra le sbarre. Nel momento in cui ha cercato più volte di uscire dalla morsa, ma senza riuscirci, è scoppiata a piangere attirando l’attenzione dei genitori.

Il padre e la madre hanno tentato di allargare le sbarre, ma inutilmente, quindi hanno allertato il 112, numero unico di emergenza. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco da Brescia che hanno usato delle cinghie per creare uno spazio maggiore tra la morsa e la testa della piccola, fino a liberarla.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.