Grande Fratello 15: un casting anche a Brescia

Dopo la Fine di Grande Fratello Vip, si lavora per la realizzazione di un nuovo programma. Per partecipare basta presentarsi sul posto e avere più di 18 anni.

Più informazioni su

    (red.) Dopo l’edizione VIP, che si è conclusa lo scorso dicembre con la vittoria di Daniele Bossari, la redazione del Grande Fratello sta lavorando alla nuova edizione del programma, quella dedicata ai non famosi. Non è ancora stata rivelata la data di inizio del programma, ma i casting per la ricerca di concorrenti per il reality prodotto da EndemolShine Italy sono aperti e sono realizzati in esclusiva dalla società partner Wobinda Produzioni. Ci sarà anche una tappa bresciana per le selezioni: Domenica 11 febbraio dalle ore 15 presso Elnòs Shopping in via Luigi Einaudi, 25030 a Roncadelle (Brescia). Ospite dell’evento, Mia Cellini, nota ex concorrente del GF13.

    Per partecipare al provino con i redattori del programma basta essere maggiorenni e presentarsi in orario sul luogo dell’evento. Il casting tour del Grande Fratello continuerà, poi, in altre città d’Italia. Le date delle selezioni sono in continuo aggiornamento e sono visibili sul sito ufficiale 

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.