Ctb: cancellata replica Temporale di Strindberg

Più informazioni su

    (red.) Si comunica che per l’improvvisa indisponibilità di Vittorio Franceschi il CTB Centro Teatrale Bresciano si trova costretto a cancellare la replica dello spettacolo Temporale di August Strindberg, con la regia di Monica Conti, in programma questa sera martedì 6 febbraio2018 alle ore 20,30 al Teatro Santa Chiara Mina Mezzadri di Brescia.

    Il CTB Centro Teatrale Bresciano esprime il suo rammarico per l’annullamento e si scusa per il disagio arrecato al pubblico.

    Si invitano i possessori di biglietti e abbonamenti a contattare la Biglietteria del Teatro Sociale (via F. Cavallotti 20, Brescia), aperta da mercoledì a sabato dalle ore 16 alle 19, Tel.+39 030 2808600;   biglietteria@centroteatralebresciano.it

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.