Sarezzo, un‘auto si ribalta dopo tamponamento

L'incidente domenica alle 15 in via Repubblica ha anche creato problemi alla viabilità. Una donna e altri due coniugi sono stati trasportati in ospedale.

Più informazioni su

(red.) Domenica pomeriggio 4 febbraio alle 15 tre auto sono rimaste coinvolte in un tamponamento in via Repubblica a Sarezzo, nel bresciano. Nello scontro sono incappate una Lancia Y condotta da una 34enne, una Fiat Panda con a bordo due coniugi e una Renault Clio. A causa dell’impatto, proprio la Lancia si è poi ribaltata tanto da finire con le ruote all’aria e il tettuccio sull’asfalto.

L’immediata allerta al 112, numero unico di emergenza, ha fatto intervenire l’automedica e tre ambulanze dall’autolettiga di Villa Carcina con la Croce Rossa di Gardone Valtrompia. Presenti anche i vigili del fuoco e gli agenti della Polizia stradale di Brescia. La 34enne della vettura ribaltata, che non sarebbe riuscita a frenare finendo contro la Panda, è stata condotta in codice giallo all’ospedale di Gardone, ma le sue condizioni non sarebbero gravi. Marito e moglie della stessa Panda sono stati trasportati anche loro al presidio gardonese in codice verde.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.