Salò, esplode cucina per fuga di gas: ferito inquilino

E' successo sabato all'alba in un'abitazione di via General Cantore. L'anziano unico residente è stato lievemente colpito e portato all'ospedale di Gavardo.

Più informazioni su

(red.) Alle prime ore di sabato 3 febbraio è avvenuta un’esplosione all’interno di un’abitazione di via General Cantore, nella zona di Campoverde a Salò, nel bresciano. Lo scoppio si è verificato intorno alle 7 dalla cucina di una casa in cui vive un solo inquilino anziano vedovo. Pare che la stanza si sia riempita di metano a causa di una fuga di gas.

Mentre a innescare la deflagrazione sarebbe stata una luce accesa in quell’istante oppure l’avviamento del motore del frigorifero. La cucina è finita in brandelli e i vetri delle finestre sono esplosi nel giardino. Per fortuna il residente si trovava al piano superiore e quindi non è stato direttamente investito dal botto. In ogni caso, è stato portato all’ospedale di Gavardo per accertamenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.