Poliambulanza, “Top Employers“ per 5° anno

La Fondazione conquista ancora la certificazione che valuta stipendio, condizioni di lavoro e opportunità di carriera e formazione per addetti.

(red.) Certificazione “Top Employers” per il quinto anno consecutivo conquistata dalla Fondazione Poliambulanza di Brescia. Si tratta di un riconoscimento che conferma le condizioni di lavoro eccellenti e anche le politiche parlando di risorse umane.

Gli elementi che vengono vagliati per attribuire la certificazione sono la retribuzione, le condizioni di lavoro e benefit, la formazione e sviluppo, opportunità di carriera e cultura aziendale in base a criteri di oggettività, trasparenza e indipendenza. Anche gli eventi formativi – 340 quelli organizzati nel 2017 e con oltre 10 mila partecipanti – hanno permesso alla Fondazione di raggiungere il titolo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.