Lonato, trova il suo gatto impiccato a un albero

La scoperta domenica mattina da parte della proprietaria a Malocco. Il suo felino era senza vita e appeso a una pianta. Carabinieri indagano su autore.

Più informazioni su

(red.) Orrore domenica mattina 4 febbraio a Malocco, frazione di Lonato del Garda, nel bresciano. La proprietaria di un gatto era uscita dalla sua abitazione con l’intento di cercare il felino che non era rientrato a casa. Ma invece di trovarlo mentre scorrazzava tra le vie della località, ha scoperto il proprio soriano di due anni impiccato a un albero. Ne dà notizia Bresciaoggi. La scena si presentava non molto distante dalla casa e la proprietaria ha deciso di postare sui social network il suo commento negativo e di disprezzo verso quanto era accaduto al proprio animale.

Tra l’altro, il felino era costretto a muoversi claudicante perché dopo un incidente stradale gli era stata amputata una zampa. Di fronte all’impossibilità di scappare, il gatto è stato afferrato da qualcuno che lo ha poi legato con una corda a un albero. Lunedì 5 febbraio la proprietaria denuncerà il caso ai carabinieri per indagare e trovare l’autore del gesto. Per la legge, rischia fino a 1 anno di carcere e una sanzione da 15 mila euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.