Gli Hanging Tree venerdì alla Vecchia Praga

Più informazioni su

    (red.) Venerdì 9 febbraio dalle 22, alla Vecchia Praga di contrada Pozzo dell’Olmo a Brescia, è in programma il music&dinner show con gli Hanging Tree. Ingresso Libero. 

    Quartetto elettro acustico formato da veterani della scena rock bresciana, sono Stefano Ettori chitarra voce, Federico “Chicco” Zanetti chitarra, Alfredo “Braz” Bettinzoli basso e Stefano Pini batteria propongono un vasto repertorio marcatamente rock ripercorrendo i classici del genere dagli anni sessanta fino ai novanta, come Stones, Hendrix, Zeppelin, AcDc, Nirvana, con incursioni negli anni ottanta con le Hits single di U2, Police, Duran Duran, Guns’n Roses per una serata ricca di energia movimento e voglia di cantare.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.