(red.) Quello tra sabato 3 e domenica 4 febbraio è stato un altro fine settimana di calcio anche per le formazioni bresciane impegnate tra i campionati di serie B, C e in D. Per quanto riguarda i cadetti, il Brescia ha sconfitto in casa sabato il Parma per 2-1 e tornando alla vittoria dopo diverso tempo. Le rondinelle sabato 10 febbraio alle 15 faranno visita alla Pro Vercelli in una sfida da zona salvezza.

In serie C, invece, la Feralpi Salò ha subito una sconfitta casalinga per 3-1 per opera del Vicenza e resta comunque terza in classifica, a pari merito con il Renate, a quota 33 punti. Nel turno successivo, sabato 10 febbraio alle 16,30 farà visita al Pordenone che ha 30 punti. Infine, in serie D domenica 4 si è giocata la ventiquattresima giornata per il girone B in cui militano le bresciane. Ecco risultati e tabellini.

CISERANO-CILIVERGHE 2-0 (6′ pt Ghisalberti, 36′ pt Goury)

LUMEZZANE-DARFO BOARIO 0-0

VIRTUS BERGAMO-SDL AREA REZZATO 1-4 (7′ pt Monni, 12′ pt Bertazzoli, 18′ pt Mair, 28′ st Ruopolo, 39′ st M. Ruffini)

Con questi risultati, il Ciliverghe conferma lo stato di crisi e resta a quota 29 punti in classifica, agganciata dal Lumezzane che ha pareggiato a reti inviolate in casa nel derby contro i camuni del Darfo Boario. Proprio il Darfo viene stoppato e occupa la quarta posizione a 45 punti. L’unico che può gioire è il Rezzato a quota 52 e che si conferma in vetta alla classifica. Nel turno seguente, domenica 11 febbraio alle 14,30 il Ciliverghe ospiterà lo Scanzorosciate, il Darfo Boario contro il Ciserano, il Lumezzane farà visita al Lecco, mentre il Rezzato ospiterà il Caravaggio.

Comments

comments