Violi: “Lega usa immigrati per campagna elettorale”

Più informazioni su

    (red.) “Fontana dice che vuole mandare via 100 mila immigrati ma la sua coalizione ha lavorato attivamente per svuotare il  quartiere storico di Città studi a Milano spostandolo in area Expo per via del solito accordo con i privati. Questo è il modo migliore per portare degrado e per rendere un quartiere un dormitorio per disperati, con tutti i problemi di sicurezza annessi. La verità è che con la Lega l’immigrazione rimarrà un fenomeno fuori controllo, così potranno continuare a sfruttarlo per fare campagna elettorale”.

    Così Dario Violi, candidato Presidente della Lombardia per il M5S, in un’intervista a RTL 102.5 che si è tenuta questa mattina.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.