Francesca Michielin sabato da Elnòs Shopping

Più informazioni su

    (red.) Da X-Factor a Sanremo, passando per l’Eurovision Song Contest e svariati dischi di platino che ne hanno certificato il successo, Francesca Michielin sarà ospite di ELNÒS Shopping sabato 03 febbraio, a partire dalle 17.30, per un firmacopie dedicato ai suoi fan.   
     
    Francesca Michielin è giovanissima e ha già ottenuto numerosi successi su palcoscenici internazionali. Dopo aver vinto la decima edizione di X-Factor, a soli 16 anni, la sua carriera è decollata. Cantautrice polistrumentista, ha inciso diversi brani certificati disco di platino fra cui “Magnifico”, duetto con Fedez, che nel 2014 ha ricevuto il prestigioso riconoscimento per ben cinque volte. Nel 2016 la sua hit “Nessun grado di separazione” si è classificata seconda a Sanremo. Da pochi giorni è uscito il suo ultimo album, “2640”, che la porterà a esibirsi live in tutti i più importanti club d’Italia.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.