(red.) Una serata originale dedicata alla spiritualità e al rilassamento. Mercoledì 7 febbraio alle 20,30, presso la bellissima cornice franciacortina del Convento dell’Annunciata, in via Monte Orfano 9 a Rovato, è in programma un Bagno di Gong, fatto di gong planetario, campane tibetane e altri strumenti antichi. Il costo è di 20 euro con ricevuta.

L’evento durerà circa un’ora e mezza, e sarà, spiega Monica Benatti, operatrice con esperienza pluriennale in questo tipo di tecniche, “un’immersione sonora ed energetica nelle vibrazioni ancestrali del gong e delle campane. Un’esperienza intima per essere coccolati da questa splendida e brillante energia riarmonizzante, un modo per ricordarsi che tutto è vibrazione”. 

Monica Benatti ha iniziato questa pratica quasi 20 anni fa, ed è stata una delle prime in Italia: “Dopo aver sentito per la prima volta i suoni delle campane, mi sono innamorata di questa pratica e non l’ho più abbandonata, affiancandola al mio lavoro di naturopata diplomata. Ancora oggi mi emoziona tantissimo e mi piace vedere le ricadute positive sulle persone, con quest’onda benefica che dura per giorni”. 

Mercoledì 7 febbraio alle 20,30, Convento dell’Annunciata in via Monte Orfano 9 a Rovato. Info e prenotazioni 335-5207031.

Comments

comments