“Sicilian Ghost Story”: prima bresciana al Cinema Sereno

Più informazioni su

    (red.) Mercoledì 7 febbraio alle ore 20:00, al Cinema del Villaggio Sereno, in via Traversa dodicesima -Villaggio Sereno, n. 158, a Brescia, in collaborazione con il Gruppo Culturale Videoamici, e nell’ambito delle iniziative per il tesseramento 2018 al coordinamento provinciale di LIBERA, dopo un breve aperitivo di benvenuto,

    presentiamo in prima visione assoluta a Brescia il film “Sicilian Ghost Story”, racconto liberamente ispirato alla storia del piccolo Giuseppe Di Matteo, barbaramente ucciso dalla mafia per la scelta del padre, Santino, di diventare collaboratore di giustizia.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.