Brescia, 5 chili di eroina in lavatrice: due arresti

Trovati dalla Polizia locale durante un controllo nella casa di un 27enne italiano al Primo Maggio. Teneva la droga per un tunisino già finito nel mirino.

Più informazioni su

(red.) Nelle ore precedenti a mercoledì 31 gennaio gli agenti della Polizia locale di Brescia hanno sequestrato 5,3 chili di eroina che doveva essere distribuita tra i clienti del bresciano. L’ingente quantità di sostanza stupefacente è stata trovata nel cestello della lavatrice di una casa di un 27enne italiano al quartiere Primo Maggio, in città.

In realtà, il giovane era stato delegato solo a fare da “magazzino” a un coetaneo tunisino che aveva già scontato una pena in carcere proprio per spaccio e nell’ambito di un’indagine dopo i controlli antidroga. Il 27enne e il nordafricano, dopo gli arresti, sono stati condotti nel carcere di Canton Mombello.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.