Volley A2 maschile: inizia la seconda fase per Brescia

Più informazioni su

    (red.) Manca una manciata di giorni all’inizio della seconda fase della stagione di serie A2 che vede la Centrale del Latte McDonald’s Brescia gareggiare nella Pool A, quella che riunisce le otto migliori formazioni del campionato in un nuovo girone che deciderà la griglia dei play off promozione.
    Atlantide va incontro ai suoi tifosi e sceglie di confermare i prezzi di inizio stagione e di garantire ai suoi abbonati l’accesso a tutte le gare a venire, al prezzo simbolico di 1 euro.

    “La società si aspetta un grande afflusso di pubblico per la prima sfida contro Santa Croce: abbiamo voluto dare un segnale che possa incoraggiare tutti a venire al San Filippo, perché crediamo che sia un gran bello spettacolo da offrire a Brescia, protagonista di una prima parte di stagione da incorniciare. Per questo abbiamo mantenuto i biglietti ad un prezzo super popolare e riproponiamo tutte le iniziative a favore di giovani e società sportive, oltre a premiare i nostri abbonati con la tessera a un euro”, commenta Claudio Chiari, Responsabile Marketing & Comunicazione dei tucani.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.