Polaveno, ciclista cade in un dirupo: non è grave

Un 51enne domenica a mezzogiorno è finito in una scarpata lungo la provinciale. Ha compiuto un volo di alcuni metri: trasportato in ospedale a Gardone.

Più informazioni su

(red.) Nella tarda mattina di domenica 28 gennaio, intorno a mezzogiorno, un ciclista di 51 anni è precipitato in un dirupo a Polaveno, nel bresciano. L’uomo in sella alla bicicletta stava percorrendo in salita la provinciale 48, nella frazione di Gombio, molto frequentata dai pedoni delle due ruote. Ma sul bordo della strada ha perso il controllo ed è finito lungo la vicina scarpata per circa una decina di metri.

Chi ha assistito all’incidente ha subito allertato il 112 facendo arrivare un’ambulanza della Croce Rossa di Gardone Valtrompia con l’automedica. Il 51enne è stato assistito e condotto in codice giallo all’ospedale di Gardone dove si è visto diagnosticare alcune ferite, ma non gravi. I rilievi sono stati eseguiti dagli agenti della Polizia stradale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.