“Il ritorno di Freud”: incontri a Vobarno sulla psicoanalisi

Più informazioni su

    (red.) Giovedì 1 febbraio, alle ore 20.45, presso la Biblioteca “La Pigna” di Vobarno, la Scuola di Psicanalisi Freudiana, con il patrocinio del Comune di Vobarno, presenta il primo incontro de “Il ritorno di Freud”.

    Tre conferenze introduttive sulla psicanalisi, aperte a tutti e gratuite, per offrire al pubblico la possibilità di avvicinarsi a una disciplina complessa mediante un linguaggio semplice e accessibile. Il primo incontro sarà condotto da Roberto Errichelli, psicanalista della SPF, che spiegherà che cos’è la psicanalisi. Giovedì 1 febbraio 2018, ore 20.45 

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.