Vobarno, bimbo di 4 anni muore in incidente

La tragedia prima dell'alba. Il piccolo viaggiava sull'auto del padre. L'Audi sulla quale viaggiavano ha sbandato, finendo contro la spalla della galleria Prada.

Più informazioni su

    (red.) Tragedia sulla strada prima dell’alba in provincia di Brescia. La mattina di domenica 28 gennaio, intorno alle 3,30, un bimbo di 4 anni è morto a causa di un incidente stradale avvenuto lungo la statale del Caffaro, all’altezza di Vobarno

    Il piccolo stava viaggiando sull’auto del padre, di 30 anni, e della sua compagna di 20 anni. L’Audi sulla quale viaggiavano, per circostanze al vaglio della polizia stradale di Salò, ha sbandato, finendo contro la spalla della galleria Prada. 

    Il piccolo, apparso ai soccorritori in condizioni disperate, è spirato poco dopo l’arrivo all’ospedale Civile di Brescia. La donna ha subito un delicato intervento chirurgico, ora è stabile anche se in condizioni gravi. Solo ferite lievi, invece, per il papà del piccolo.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.