Pisogne, pensionato con atti osceni in auto

Mercoledì pomeriggio alcuni ragazzi hanno notato nel parcheggio di un centro commerciale un 65enne che si masturbava, recidivo. Ha tentato fuga, arrestato.

Più informazioni su

(red.) Nel primo pomeriggio di mercoledì 24 gennaio un uomo di 65 anni residente a Costa Volpino, nella bergamasca, è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di atti osceni in luogo pubblico, tra l’altro recidivi. Il pensionato aveva raggiunto in auto il parcheggio di un centro commerciale a Pisogne, nel bresciano, per poi iniziare a masturbarsi all’interno dell’abitacolo. Ma nel frattempo sul posto si stavano muovendo alcuni ragazzi che, notato il 65enne in quell’atteggiamento, hanno deciso di allertare le forze dell’ordine.

Quando i militari sono giunti sul posto, l’uomo si è ricomposto e ha preso la via di fuga rischiando anche di investire i due carabinieri occorsi. E nel viaggio di rientro verso Costa Volpino è stato bloccato da un’altra pattuglia che non si era arresa agli atteggiamenti “hard” dell’uomo. Quindi lo hanno fermato, identificato e arrestato. Così si è anche scoperto che l’uomo era già stato pizzicato per sette volte a causa di quei gesti. Per il pensionato è scattato l’obbligo di firma in caserma.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.