Brescia in picchiata: battuto 2-0 dal Palermo

Le Rondinelle sprofondano in quart'ultima posizione nel campionato cadetto. Palermo, al contrario, in vetta alla classifica. A segno Chochev e Gnahore.

Più informazioni su

(red.) Un’altra sconfitta per il Brescia calcio. Nella giornata di sabato 27 gennaio, le Rondinelle sono state sconfitte per 2-0 dal Palermo. Si tratta dell’ennesima sconfitta per la squadra allenata da Boscaglia, che aggrava ulteriormente la situazione in classifica. 

Tornando al match, i rosanero sono passatti in vantaggio dopo soli tre minuti di gioco su corner: Chochev di testa ha sorpreso tutti dopo una respinta di Minelli. Il raddoppio è arrivato al  48esimo della ripresa, con un tiro dalla lunga distanza di Gnahoré. Palermo prima e Brescia quart’ultimo.

I RISULTATI. Avellino-Cremonese 0-0; Bari-Empoli 0-4; Carpi-Spezia 2-1; Entella-Foggia 1-2; Palermo-Brescia 2-0; Parma-Novara 3-0; Pescara-Perugia 0-2 (ieri); Pro Vercelli-Ascoli 2-0; Venezia-Cesena 1-0.
    Cittadella-Frosinone domenica alle 17,30, Ternana-Salernitana lunedì alle 20,30.

LA CLASSIFICA. Palermo 43; Empoli e Frosinone 40; Parma e Cremonese 36; Cittadella e Bari 35; Venezia e Carpi 32; Spezia e Pescara 31; Perugia 30; Salernitana e Avellino 29; Novara 27; Foggia 25; Entella e Cesena 24; Brescia 23; Ternana e Pro Vercelli 21; Ascoli 20.

CAMPIONATO SERIE B ConTe.it 2017/18 – 23a giornata
Stadio Barbera – sabato 27 gennaio 2018 – h. 15.00

PALERMO-BRESCIA 2-0

Marcatori: 3′ Chochev (P), 90’+2 Gnahore (P).

PALERMO: Posavec; Dawidowicz, Struna, Bellusci; Embalo (45′ Szyminski), Coronado, Jajalo, Chochev, Aleesami; Trajkovski (79′ Moreo); Nestorovski (cap.)(88′ Gnahore).
A disposizione: Maniero, Pomini, Rajkovic, Gnahoré, Rolando, Fiordilino, Fiore, Murawski.
Allenatore: Bruno Tedino.

BRESCIA: Minelli; Somma, Gastaldello, Coppolaro; Cancellotti (81′ Spalek), Bisoli, Martinelli (66′ Rivas), Tonali, Curcio; Caracciolo (cap.), Torregrossa (78′ Ferrante).
A disposizione: Pelagotti, Ndoj, Cortesi, Furlan, Meccariello, Longhi.
Allenatore: Roberto Boscaglia.

ARBITRO: Marco Serra (Torino).
Ammoniti: Bisoli (B), Bellusci (P), Martinelli (B)
Espulsi: nessuno.
Recupero: 0’p.t.-5’s.t.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.