Barbariga, camionista trovato morto sul mezzo

Il 45enne rumeno venerdì all'alba aveva appena scaricato della merce per un'azienda. Si è poi concesso del riposo prima di rientrare. Rinvenuto senza vita.

Più informazioni su

(red.) Drammatico rinvenimento venerdì mattina 26 gennaio nel piazzale di un’azienda a Barbariga, nel bresciano. A bordo di un mezzo pesante c’era un autotrasportatore 45enne rumeno senza vita dopo essersi addormentato per concedersi qualche ora di riposo. E’ successo in via Raffaello dove il camionista era arrivato con il suo mezzo, intorno alle 4 di mattina, per scaricare della merce in un’impresa del posto. Poi ha deciso di riposarsi qualche ora prima di ripartire alla volta della Toscana, dove si trova l’azienda per la quale l’uomo lavorava da tempo.

A fine mattina, intorno alle 12,30, proprio dalla Toscana si sono preoccupati del fatto che l’uomo non fosse rientrato. Quindi hanno chiesto conto all’azienda bresciana. Alcuni addetti si sono mossi verificando che il mezzo pesante era ancora sul posto e a bordo c’era il camionista ormai non più in vita. Ad accertarlo sono stati i sanitari allertati dalla fabbrica e giunti a bordo di un’automedica.

Sul luogo sono arrivati anche i carabinieri della compagnia di Verolanuova per verificare cosa fosse successo. E’ immaginabile che il 45enne abbia avuto un malore e nel frattempo il magistrato sta decidendo se disporre l’autopsia, oppure rilasciare il nulla osta consegnando la salma alla famiglia che vive in Romania.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.