A4 e Passirano, due incidenti: un ferito grave

Uno tra Rovato e Ospitaletto verso Venezia e dove un 25enne è rimasto seriamente ferito e portato al Civile. Nell'altro, a Camignone, scontro tra due mezzi.

Più informazioni su

(red.) Nel tardo pomeriggio di mercoledì 24 gennaio si sono verificati due incidenti stradali quasi allo stesso momento e a poca distanza l’uno dall’altro. Uno di questi, il più drammatico, è avvenuto intorno alle 17,30 sull’autostrada A4 tra i caselli di Rovato e Ospitaletto, nel bresciano, in direzione di Venezia. Un’auto con a bordo tre persone si è ribaltata finendo contro un’altra vettura guidata da un 25enne. Quest’ultimo, in gravi condizioni, ma non in pericolo di vita, è stato trasferito con un’ambulanza all’ospedale Civile di Brescia.

Gli altri coinvolti, invece, che hanno riportato ferite più lievi, sono stati trasportati alla Poliambulanza, in città. Lo scontro ha provocato qualche problema alla viabilità, poi risolto in circa un’ora. L’altro impatto è avvenuto in via Bettole, a Camignone di Passirano, tra una Ford Focus di un 64enne e un furgone. Il secondo mezzo, con a bordo due persone, si è ribaltato. Ma per i tre, per fortuna, non è stato necessario il trasferimento in ospedale, mentre la Polizia stradale di Darfo Boario ha ricostruito la dinamica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.