Nuovo difensore per il Brescia: ecco Felipe Curcio

Arriva a titolo definitivo, per una cifra poco superiore ai 100 mila euro, dalla Fidelis Andria. Ha 24 anni e gioca da terzino sinistro. Rinforzo utile per l'unidici di Boscaglia.

Più informazioni su

    (red.) Il Brescia Calcio comunica di aver perfezionato l’accordo con l’ A.S. Fidelis Andria per l’acquisizione delle prestazioni del calciatore Felipe Curcio. Il neo giocatore biancazzurro, nato il 6 agosto 1993 in Brasile. arriva a titolo definitivo per una cifra poco superiore ai 100 mila euro. 

    Si tratta di un giocatore dai piedi buoni, difensore, terzino sinistro, che servirà a puntellare la difesa biancoblu. Nella giornata di mercoledì 24 gennaio la neo-rondinella si è allenata insieme con la squadra.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.