Multiutility lombarda, primo passo dai Cda

La società bresciana milanese A2a, insieme alle altre coinvolte, ha approvato il progetto di partnership. Entro il 12 marzo atteso l'ok anche dai Comuni.

Più informazioni su

(red.) I consigli di amministrazione di ACSM-AGAM S.p.A., ASPEM S.p.A., AEVV S.p.A., AEVV Energie S.r.l., LARIO RETI HOLDING S.p.A., Acel Service S.r.l., Lario Reti Gas S.r.l. e A2A S.p.A. hanno approvato un progetto di partnership industriale e societaria da tempo allo studio delle parti, come comunicato al mercato il 28 dicembre 2017, nel progetto di aggregazione.

A seguito delle approvazioni da parte dei rispettivi organi amministrativi – si legge in una nota di A2a – martedì 23 gennaio sono stati quindi sottoscritti da ACSM-AGAM, ASPEM, AEVV, LRH e A2A i documenti contrattuali disciplinanti il progetto di aggregazione, mentre i Comuni azionisti delle realtà coinvolte aderiranno a tali accordi e sottoscriveranno i relativi documenti contrattuali solo successivamente all’approvazione definitiva da parte dei rispettivi organi competenti, prevista entro il 12 marzo 2018.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.